Noleggio auto a Creta

Il modo migliore per andare alla scoperta dei tesori nascosti dell’isola di Creta, la più grande della Grecia, vista la sua estensione e la quantità di località e spiagge da visitare, è quello di esplorarla in auto. Potrete scoprire così i percorsi meno battuti dal turismo, le località autentiche che vi stupiranno!

Prenotate un’auto a noleggio agli aeroporti di Iraklio o Hania, nei porti o nei centri delle città maggiori: in tutta libertà potrete visitare tutta l’isola di Creta per regalarvi una vacanza indimenticabile!

E se volete risparmiare ed avere la sicurezza di trovare un’auto pronta per voi, prenotate con il modulo di ricerca di seguito e confronterete in tempo reale tutti gli autonoleggi di Creta!

Fai subito un preventivo

Il modulo seguente vi permetterà di confrontare le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti a Creta, senza il bisogno di dover richiedere un preventivo per ogni agenzia di autonoleggio, ma inserendo i dati una sola volta e ottenendo da subito il preventivo migliore.

Noleggio auto in aeroporto
Noleggio Auto in Aeroporto
Situato nella parte opposta rispetto al capoluogo Iraklio, l’Aeroporto di Hania (Chania) è un piccolo scalo collegato all’Italia grazie alle tratte ...
Car-Rental
L’aeroporto di Iraklio è il principale punto di arrivo sull’isola di Creta e dista appena 4 chilometri dal capoluogo Iraklio (Heraklion). Prenotate ...
Condividi Noleggio auto a Creta su
La spiaggia di Kaminaki si trova sulla costa meridionale di Creta, nella ...
Se volete respirare l'aria della tradizione greca nel corso del vostro ...
L'isola di Creta e il suo maestoso Palazzo di Cnosso erano la dimora di ...